come-conquistare-un-uomo-arieteSe per voi i veri uomini non piangono mai e sono felici di aprirvi i barattoli o uccidere insetti, allora vi sarà capitato di innamorarvi di un uomo dell’ariete.
L’uomo dell’ariete è il classico maschio alfa, il capo branco. Lui è Braccio di Ferro e voi siete la sua Olivia sempre in attesa di un salvataggio.
Lui è il vostro muscoloso e rude Stanley Kowalski e voi la sua fragile Stella.

Ma come conquistare un uomo che non deve chiedere mai?
Qualche trucchetto di seduzione, vi renderà l’impresa più facile.

Le Caratteristiche del segno dell’Ariete

L’uomo dell’ariete (dal 21 marzo al 19 aprile) è nato sotto l’influsso astrale di Marte dio della guerra per gli antichi romani e Plutone dio degli inferi. In più il suo elemento è il fuoco. Non c’è da stupirsi se tutti questi elementi messi insieme generano il carattere forte e testardo dell’ariete.

È il maschio al quadrato, l’incarnazione della virilità.
È la risposta a quelle donne che si lamentano di come oggi non ci siano più gli uomini di una volta. Dimenticatevi sensibilità, fragilità e sopracciglia depilate come i metrosexual. L’uomo ariete non spalma creme a meno che non sia sulla schiena di una donna.

Dato il suo atteggiamento di forza e supremazia sugli altri uomini, nei confronti della donna, invece, diventa iper-protettivo. Guai a chi gliela tocca!
Camminare a fianco di un ariete infonde calma e sicurezza. Vi sentirete al sicuro da ogni male, potrebbe anche precipitare un meteorite ma per voi non farebbe differenza.

Uomo Ariete Interessato

Per natura, i nati sotto il segno dell’ariete sono uomini molto fisici. Quando un ariete è interessato a voi, lo dimostra con il corpo prima che con le parole.
Cerca il contatto fisico spesso. Notate se mentre vi parla vi tocca il braccio, le mani o i capelli. Non sono gesti involontari fatti per abitudine, sono chiari segnali del suo interesse. Un ariete vuole capire se può esserci feeling sessuale prima che intellettuale.

Tuttavia, non si tratta di un feeling che si può testare solo a letto (anche se il più delle volte lui punta a questo come mezzo per conoscervi), ma di un feeling più profondo che ha come mezzo il corpo. Una connessione fatta di sensazioni a livello ormonale, fatta di profumi, pelle d’oca, strette allo stomaco.

Lui ha bisogno di capire se questi segni, i brividi, il calore e tutte le sensazioni che percepisce quando vi sta accanto, siano condivise o meno anche dal vostro corpo.

Uomo Ariete Innamorato

È facile capire quando un uomo dell’ariete è innamorato perché non usa mezzi termini. Il suo carattere lo porta a ragionamenti basic, lineari; non ha una mentalità contorta o calcolatrice.

Il suo approccio nei confronti della vita, del lavoro o in qualsiasi altra situazione, non ha bisogno di lunghe riflessioni o tentennamenti. È una persona molto decisa e istintiva, sa sempre quello che vuole.

Quando ha un desiderio, va dritto a realizzarlo.
Niente mezze misure, niente ambiguità o ripensamenti.

Così, quando si innamora, è schietto e sincero. Non dovrete scervellarvi per capire i suoi comportamenti o le dichiarazioni d’amore fra le righe.

È un uomo dal cuore semplice, limpido. Potrete guardagli dentro con facilità perché lui è abituato a vivere così tutte le sue relazioni di qualsiasi natura (d’amore o d’amicizia che siano).

Quindi non stupitevi se durante una normale conversazione all’improvviso vi bacerà o vi dirà: “Sono innamorato di te”. Lui è fatto così, comunica in codice binario.

Uomo Ariete in Amore

Iniziare una storia d’amore con un uomo dell’ariete, almeno per il primo periodo della relazione, sarà una delle esperienze più totalizzanti della vostra vita. Però il suo amore ha una scadenza.

Il cuore dell’ariete s’infiamma subito ma brucia altrettanto in fretta.
Lui vi donerà tutto se stesso, voi gli donerete tutte voi stesse. Il primo periodo sarete una coppia inseparabile, instancabile. Stare con un uomo dell’ariete, vuol dire fare un abbonamento alle montagne russe: così come vi porterà su, vi potrà scaraventare giù.

Il suo amore sarà totale, sincero e fortissimo all’inizio ma se non riuscirete a tenergli testa, allora si stancherà e non sarà difficile per lui scaricarvi e passare oltre.

Con un ariete, non adagiatevi sugli allori di una relazione stabile. Anche se lui all’inizio ha fatto di tutto per inseguirvi e legarvi a sé, dovete sempre mantenere vivo l’interesse.

Se non riuscite a tenergli testa e danzare con lui nel fuoco, se non riuscite a stimolarlo spesso, si annoierà e diventerà indifferente. A quel punto, se non vi lascia, potrebbe molto facilmente tradirvi. Ce l’ha nel sangue di maschio alfa il carattere libertino, e per lui è normale avere più donne.

Come Eccitare un Uomo Ariete

Per eccitare un uomo ariete, tutto quello che dovrete fare e mostrare e accentuare la vostra femminilità. In quanto maschio alfa, è attratto dalla donna all’ennesima potenza. Minigonne, tacchi a spillo, biancheria intima sexy, sfoderate il vostro arsenale.

L’ariete è attratto dalla classica bambolina, un esempio potrebbero essere i personaggi interpretati da Marylin Monroe: bionde svampite, un po’ stupidotte ma con un sex appeal alle stelle.

Curate ogni minimo dettaglio quando uscite insieme, dallo smalto per le unghie al rossetto. Colpitelo nei suoi punti deboli, accavallate con nonchalance le gambe e lasciate intravedere “per caso” una striscia di autoreggente dall’orlo della gonna.
Oppure arrampicatevi su vertiginosi tacchi a spillo. Sono una tortura ai piedi ma vederlo rapito da voi e dal vostro ondeggiare i fianchi mentre camminate, vi ripagherà dello sforzo.

Però attenzione agli eccessi.

Siate ammiccanti, seducenti ma mai sfacciate o troppo sicure di voi. La posizione di potere deve rimanere all’uomo dell’ariete. Si potrebbe sentire a disagio ed entrare in competizione se mostrate un carattere troppo forte. Lasciatevi sedurre da lui, le vostre armi scopritele mascherandole di ingenuità, non fategli capire che tenete la situazione in pugno.

Uomo Ariete a Letto

Avete mai provato a stendervi su un materasso ad acqua? Rimanere fermi è difficile e il corpo viene ballonzolato di qua e di là. Ecco. La vita sessuale con un uomo ariete sarà come stare su un materasso ad acqua.

Amante focoso, irrequieto, pieno di vitalità.
Il suo obiettivo principale è darvi piacere perché ama soddisfare la sua donna. Non che il suo piacere passi in secondo piano. Ma data la sua facilità nell’eccitarsi e prendere subito fuoco, farà di tutto per fare accendere anche il vostro corpo sotto le sue carezze.

A letto, come nella vita, gli piace dominare.

Se avete, quindi un carattere più portato alla passività e tendete a dimostrarlo anche a letto, questo farà impazzire di desiderio un ariete.

Il suo tipo di donna ideale, infatti, è rappresentato dalla figura della geisha giapponese. Servizievoli, eleganti, passive ma non per questo inesperte.

Un uomo ariete a letto è uno che ama comandare ma mai prevaricare o sottomettere con la forza. Preferisce che sia la donna a sottomettersi a ogni suo desiderio o fantasia ma in modo consapevole e spontaneo. Non a caso, le geishe per quanto passive, erano esperte nell’arte dell’amore fisico, e si accompagnavano solo a uomini di potere.

Come Tenersi un Uomo Ariete

Tenersi stretto un uomo ariete è una bella sfida visto il suo “deficit d’attenzione”.

Siate sempre piene di vita, ricche di idee e proposte. Non impantanatevi nella routine di coppia ma trovate sempre locali nuovi in cui andare, piatti di cucine straniere da provare insieme.

Proponetegli un last minute per Lisbona, una mattinata in spiaggia fuori stagione, uno strip poker da fare in due. Travolgetelo con le vostre iniziative e il vostro entusiasmo ma senza per questo sommergerlo o soffocarlo.

Seducetelo ogni giorno, non dimenticate mai di spruzzarvi il suo profumo preferito, o di indossare vestitini attillati super sexy.

Così per lui sarà più difficile stancarsi di voi e guardarsi altrove. Mantenetevi belle, non cominciate ad avere il look trasandato che certe ragazze adottano non appena si fidanzano.

Queste ragazze si giustificano dicendo: “Tanto mi ama lo stesso”. Non è proprio vero. Perché mentre lui dice “Tanto ti amo lo stesso” nel frattempo si starà voltando a guardare la ragazza di turno che ondeggia sui tacchi, e non degnerà di uno sguardo le vostre converse logore.

Quali sono i Segni Zodiacali che vanno d’accordo con l’Uomo Ariete?

Leone, Sagittario, Bilancia, Pesci, Gemelli.

Quali sono i Segni che NON possono flirtare con un Ariete?

Cancro, Vergine, Acquario, Capricorno, Toro.

Uomini Famosi del segno ariete

Leonardo Da Vinci, Casanova, Marlon Brando, Luigi Tenco, Quentin Tarantino.

Conclusioni

Dei veri Marlboro Man, gli uomini dell’ariete sono virili, forti, testardi. Si innamorano presto e si disinnamorano altrettanto rapidi.

Non lasciatevi spaventare dal loro atteggiamento da Don Giovanni.
Hanno il tradimento nel dna ma se trovano la donna giusta che gli tiene testa, piena di inventiva e passione come loro, tendono a rimanerle a fianco.