come-farsi-desiderare-da-uomoЀ capitato a tutte noi di prendere una bella cotta per un ragazzo che però, ahimè, non ci ha minimamente notato.

Ed in quel momento il pensiero che frulla nella testa è solo uno:
come posso riuscire a conquistarlo?

D’istinto si tende a cercare di sembrare una persona diversa, magari migliore, cambiando abitudini, modo di vestire, comportamenti, ma se c’è una cosa certa è che questa non è assolutamente la soluzione giusta.

Per farti desiderare da un uomo non devi rinnegare la tua persona, la tua natura. Sii sempre quella che sei, ma puoi utilizzare alcune “tecniche” per migliorare il tuo approccio.

Per prima cosa fatti vedere sempre sicura di te, anzi se puoi fai tu la prima mossa, questo atteggiamento intriga sempre gli uomini.
Se sei di indole insicura aiutati con il giusto outfit: un abito che ti fa sentire bella ed attraente, capelli in ordine ed un bel rossetto aiutano sempre.

Ogni donna ha le proprie tecniche, ma ti posso assicurare che per farsi desiderare dal ragazzo che ti piace, o anche dal tuo uomo, ci sono dei piccoli trucchetti che puoi osservare. Curiosa di sapere quali?

Continua a leggere 😉

Come far Innamorare un Uomo di Te

Come ti dicevo, la fiducia in sé stesse è fondamentale, agli uomini piacciono le donne che abbiano personalità e che la sappiano esprimere.

Quindi prendi la tua natura e migliorala più che puoi, partendo dall’outfit:
scegli abiti che nascondano i tuoi difetti e allo stesso tempo valorizzino i tuoi punti di forza.

Uscita serale?
Se ti senti a tuo agio opta per abiti che siano attillati nei punti giusti, ma mai volgari.

Occhio alle scarpe!
Sceglile sempre secondo l’occasione d’uso ed il momento della giornata in cui pensi di incontrarlo, perché per quanto siano belle e sexy un paio di decolleté tacco 12 magari per prendere un gelato nel primo pomeriggio non sono proprio indicate, soprattutto se non sei abituata a portare i tacchi.

Voglio darti un ultimo consiglio: scegli bene la lingerie.
Indossare un capo di intimo che ti piaccia e ti faccia sentire una vera “bomba sexy” aumenta la tua sicurezza e ti farà apparire sicura di te anche agli occhi degli altri.

Siete ai primi incontri e lui ti piace già tantissimo?
Allora ricordati che, oltre alla bellezza, al fascino, alla personalità, una delle doti che gli uomini cercano di più in una donna è l’autoironia!
Imparare a ridere dei tuoi difetti e delle tue manie farà bene a voi, ma sarà soprattutto utile per la tua crescita personale.

L’uomo, si sa, è egocentrico di natura, quindi se vuoi conquistarlo via libera a complimenti che lo facciano sentire importante!
Ha degli hobby?
Bene, da oggi in poi le sue passioni saranno anche le tue passioni: fargli capire che sei disponibile a condividere con lui le cose che gli piacciono ti farà sicuramente guadagnare punti.

Il contatto fisico all’inizio può sembrarti un po’ azzardato, ma anche solo sfiorarlo per sbaglio mentre gli cammini accanto può dare inizio ad una situazione intrigante ed assolutamente a tuo vantaggio.

Presta anche molta attenzione al suo linguaggio del corpo: dal suo sguardo, da come si muove puoi capire davvero tanto della sua personalità e puoi provare anche ad imitare alcuni dei suoi movimenti: magari non ci hai mai pensato, eppure uomini e donne tendono a scegliere sempre una persona in cui vedono una somiglianza, quindi riuscire ad emulare alcuni suoi movimenti (non tutti ovviamente!) può farti risultare in qualche modo “familiare” ed aumentare l’attrattività nei tuoi confronti.

Non farti sentire da Lui

Oltre a tutti i piccoli atteggiamenti di cui ti ho parlato finora che dovresti cominciare ad attuare, ci sono anche delle cose che invece non dovresti fare.

Sai bene anche tu che in amor vince chi fugge, eppure quante volte ti sarà capitato di stare lì, attaccata allo smartphone aspettando che lui ti mandi un invito, un messaggio, ma anche solo una misera asettica faccina.
Niente di più sbagliato!

La prima regola d’oro da seguire per farsi desiderare da un uomo è sicuramente rendergli il gioco difficile.

Ricorda che gli uomini non sono mai attratti da ciò che possono ottenere facilmente, per cui è utile che sia tu ad avere il coltello dalla parte del manico tra voi due.

Sei tu a dover dirigere il gioco, quindi lascialo nel dubbio, mantieni un’aura di mistero e soprattutto NON rispondere subito ai suoi messaggi!

Il ragazzo che ti piace non deve pensare che la tua vita gira intorno a lui, ma che hai degli impegni, delle passioni, e perché no, delle frequentazioni in corso che non ti lasciano tanto spazio per lui, così si sentirà ancor più importante quando finalmente gli dedicherai attenzioni.

Non rispondendo subito poi, oltre a stuzzicare la sua curiosità su cosa stai facendo, avrai più tempo per pensare ad una risposta intrigante da dargli.

Prenditi i tuoi tempi, sempre, la fretta non è mai una buona consigliera.

Come farsi desiderare da un uomo sposato

Ѐ stato un colpo di fulmine, il ragazzo più bello che tu abbia mai visto, un sorriso splendido, simpatico, gentile… e sposato!

Il primo consiglio che mi sento di darti è LASCIA STARE, cambia mira!

Una situazione non è mai né gradevole da affrontare né semplice da gestire.

Ma è pur vero che al cuor non si comanda, ecco perché ho qualche consiglio anche per te.

In primo luogo devi capire che cosa cerca, cosa gli manca nel suo matrimonio che invece tu puoi dargli.
Solitamente un uomo sposato se decide di intraprendere una relazione extra-coniugale è perché la routine lo annoia, e cerca in un’amante la trasgressione, la passione.
Una donna capace di fargli provare quei brividi che la quotidianità impedisce.

Tu sarai la donna misteriosa che soddisfa la sua necessità di sentirsi ancora vivo.

Mantieni sempre questa aurea di segretezza, cercando di essere seducente ma in maniera sottile e, anche qui, non volgare. Infondo vuoi essere il suo desiderio proibito, quello a cui pensa dalla mattina alla sera. Con un uomo sposato devi essere sempre molto cauta: infondo lui ha molto da perdere nel caso si scoprisse che sta tradendo sua moglie, e tu questo non devi mai ricordarglielo, anzi, devi tranquillizzarlo sempre per avere la sua fiducia. Fallo sentire importante, rimarcando tutte le qualità che ha e che la moglie non apprezza più. Anche in questo caso vale il discorso di farsi desiderare: per il tuo lui sposato tu puoi essere una sensualissima geisha…o uno zerbino, e questo puoi deciderlo solo tu!

Come farsi desiderare dal proprio uomo

La situazione si fa più difficile quando si tratta di farsi desiderare con l’uomo che si è già conquistato.

I piccoli trucchetti di cui ti ho parlato finora funzionano poco, infondo ti sei già fatta desiderare, lui sta con te e ti conosce (forse) bene.
Però la quotidianità e la noia colpiscono tutti indifferentemente, ed il calo dell’interesse è sempre dietro l’angolo.

Come fare?
I complimenti sono sempre (e dico sempre) un’arma vincente, anche dopo anni ed anni di matrimonio. Anzi, più il tempo passa, più aumenta il bisogno degli uomini di sentirsi sempre i migliori in qualcosa.
Poi, per mantenere vivo il fuoco della passione, punta sulle coccole.
Coccole tutti i giorni, a qualunque ora!
Infondo non costano niente, sono dolcissime ma soprattutto alzano i livelli di dopamina ed aumentano il desiderio!

Oltre a questo, ma lo dico più per te stessa che per provocare il tuo uomo, prenditi sempre cura del tuo corpo e della tua persona, infondo anche l’occhio vuole la sua parte.

Come farsi desiderare sessualmente

Hai incontrato il ragazzo dei tuoi sogni e vuoi che non ti veda “solo come un’amica” ma che sia anche attratto sessualmente da te?

Prima di tutto conosci te stessa, i tuoi gusti, i tuoi desideri ed il tuo corpo. Solo così potrai acquisire una sicurezza tale da trasmetterla anche a lui ed instaurare un rapporto che, anche a letto, sia alla pari.

Per una relazione sana dovete entrambi essere allo stesso livello, per cui non farti “prendere dal panico” sapendo magari che ha avuto molte relazioni in passato, infondo quello che conta è la qualità più che la quantità.

Mantieni sempre un profilo doppio, sensibile e ammaliante, servono entrambe queste personalità per mantenere accesa la passione.

Ti dico solo due parole: dolce e graffiante.
Il giusto outfit aiuta sempre, qui puoi sbizzarrirti con qualcosa di più sexy, puoi osare ma senza mai (e ripeto mai) cadere nel volgare!

L’incantesimo per farsi desiderare

Sei arrivata alla fine di questo articolo, ed ora posso tranquillamente dirti che non esiste un incantesimo universale per farsi desiderare da un uomo.

Però fin qui hai conosciuto tante tecniche e tanti trucchetti che ti saranno utili per la tua prossima conquista.

Più che un incantesimo, diciamo che voglio lasciarti alcuni consigli d’oro da riguardare ogni tanto:
1. Fatti desiderare: non dimenticare mai quanto sia importante, sia nelle nuove conquiste sia nei rapporti già assodati, far sempre capire al tuo lui che tu hai una vita e che non siete il Sole e la Terra.

2. Rosso: ti ho parlato tanto dei giusti outfit da indossare per essere desiderate, ma non ti ho detto una cosa: l’uomo è naturalmente portato a notare il colore rosso sugli altri, quindi indossa sempre qualcosa di questo colore, che sia un paio di orecchini, una borsa, un paio di scarpe non importa, questo particolare attirerà sicuramente la sua attenzione.

3. Personalità: mantieni alto il livello di fiducia in te stessa mia cara, le donne con una forte personalità sono da sempre le più attraenti!

4. Sii te stessa: prima ancora di pensare a quali tecniche di seduzione mettere in atto ricordati di rimanere sempre te stessa. Perdere la tua natura per sembrare chi non sei alla lunga non porta mai a nulla di buono.

Ora sai come conquistare vari tipi di uomo, non ti resta che vestirti, truccarti, armarti del tuo migliore sorriso ed uscire per la tua prossima conquista!